contatti

Design per il web e progetti di comunicazione . volumeotto@gmail.com . vibimail@gmail.com . arianna.mariani@gmail.com



18 ottobre 2010

SVILUPPO E GESTIONE SITI INTERNET

SVILUPPO SITI WEB
Ci occupiamo di progettazione e realizzazione di siti web per aziende, liberi professionisti e privati offrendo soluzioni personalizzate e funzionali.


GRAFICA
Web design pulito e curato nei particolari per la realizzazione di layout, template e temi personalizzati che sappiano dare il giusto risalto alla vostra presenza su internet


ASSISTENZA
Servizi di assistenza e manutenzione per la risoluzione di qualsiasi probematica o l'aggiornamento del vostro sito in tempi brevissimi


POSIZIONAMENTO MOTORI DI RICERCA
Riuscire a raggiungere la prima pagina su google o comunque un buon posizionamento è il giusto completamento del grande lavoro necessario per la realizzazione di un sito internet. I diversi aspetti che concorrono nella creazione di siti web gradevoli, usabili ed accessibili sono in stretta relazione tra loro,come una specie di puzzle che comporrà il layout finale:

1.scelta del tipo di strutturastatica o dinamica a seconda delle esigenze.
2.grafica gradevole e leggeraper un veloce caricamento delle pagine.
3.ottimizzazione del sito per meglio sfruttare gli strumenti per il posizionamento nei motori.

Sono i contenuti infatti l’elemento più importante che vi permetterà di essere ottenere buoni risultati in visibilità, anche questo tassello dovrà quindi andare a comporre il puzzle.

Essere semplicemente presenti in sostanza non è sufficiente, bisogna raggiungere buoni risultati nelle SERP,con parole chiave rilevanti (keyword), con un sito che accolga i visitatori con un interfaccia facilmente navigabile, capace di catturare la loro attenzione.


REGISTRAZIONE SUI MOTORI DI RICERCA
La registrazione sui motori di ricerca è uno dei passi fondamentali per la promozione di un sito web. Un punto che deve essere affrontato con cura ed attenzione, infatti ai nostri clienti offriamo in primo luogo un attenta analisi del sito, migliorandolo dal lato SEO ed effettuiamo l’inserimento manuale in numerose directory italiane, con testi e descrizioni attinenti alla loro attività e nelle categorie specifiche.


Per contattarci mandateci una email o chiamateci ai numeri 3486939556 o 3391667282

Nessun commento:

Posta un commento